Goldfield & Banks

GOLDFIELD & BANKS è un tributo alla straordinaria bellezza dell’Australia e un omaggio a Joseph Banks, il primo naturalista. Il marchio celebra la bellezza e la ricchezza delle piante autoctone. Dimitri Weber ha creato le fragranze scoprendo e svelando estratti di piante e fiori australiani sconosciuti, mai usati prima d’ora nella formulazione artistica di fragranze.

Originarie dell’entroterra australiano e della vitalità delle coste oceaniche, tutte le fragranze sono progettate con essenze uniche di alta qualità e con un elevato standard di “savoir-faire” alla francese.

GOLDFIELD & BANKS è un pioniere nel settore della profumeria, affermandosi come il primo marchio di profumi di lusso Made in Australia, eguagliando la qualità francese.

GOLDFIELD AND BANKS offre una lussuosa e preziosa collezione di fragranze unisex, con essenze australiane pure e rare, sino ad ora inesplorate dalla profumeria moderna.

Per la prima volta, i prodotti botanici provenienti da tutto il mondo si fondono con le essenze più squisite estratte dai semi nativi australiani, gomme, legno, fiori, licheni, radici, resine, foglie, baccelli e frutti. Ogni fragranza suscita il sogno australiano, un viaggio prezioso dalle coste abbaglianti e tonificanti attraverso il caldo deserto rosso acceso alle infinite e profonde foreste profumate.

GOLDFIELD AND BANKS è la più recente esperienza in termini di ricerca olfattiva Made in Australia.

 

Goldfield & Banks website   Goldfield & Banks instagram   Goldfield & Banks facebook


 

Dove trovare GOLDFIELD & BANKS

Questo contenuto è dedicato ai solo utenti registrati. Per favore, accedi per visualizzarlo.