Jovoy

JOVOY è la storia di una meravigliosa rinascita, quella di una Maison di profumi parigina nata nel 1923 e dimenticata per oltre 80 anni. Nel 2010 François Hénin, giramondo appassionato di materie prime, decide di donargli nuova vita. Dopo aver trascorso diversi anni alla ricerca di nuovi sentori nelle foreste del Vietnam, ritorna in Francia e, dopo una tappa a Grasse per approfondire ancor di più le sue conoscenze, acquisisce JOVOY diventandone il direttore artistico e trasformando il brand in un marchio di nicchia contemporaneo dalla personalità unica e distintiva.
Che si tratti di Eau de parfum, estratti e profumazioni d’ambiente, tutte le creazioni Jovoy hanno una storia accattivante da raccontare, ispirata da un’esperienza personale o da un incontro.
Ogni profumo è opera di nasi indipendenti che, in collaborazione creativa con la casa madre, interpretano la visione iniziale dando vita a profumi moderni per gli estimatori e gli amanti dei profumi rari.
In contrapposizione alle creazioni globali standardizzate, Jovoy difende il sogno di una profumeria d’eccellenza della grande tradizione francese, lontano dall’ostentazione e dall’elitarismo.
Un sogno accessibile a tutti quelli che vogliono farsi trasportare in questo viaggio profumato.

Jovoy website    Jovoy facebook    Jovoy instagram    Jovoy Paris   Jovoy twitter


 

Dove trovare JOVOY

Questo contenuto è dedicato ai solo utenti registrati. Per favore, accedi per visualizzarlo.