FONDATORI

Stephanie, storica dell’arte – fotografa professionista e suo marito Richard, farmacista, dermatologo e cosmetologo certificato, entrambi amanti del mare e della natura.

STORIA

Nel Gennaio 2014 sul Mar Mediterraneo, nell’atmosfera glamour e scintillante del Festival del Cinema di Cannes, nasce LEBON: una storia d’amore tra Arte e Scienza Naturale di Bellezza.
I due fondatori unirono le loro idee per creare una collezione glamour di dentifrici naturali. Il 2015 è stato l’anno di nascita dei primi 3 deliziosi gusti della Collezione di dentifrici LEBON.
Nel 2017 viene lanciata la “Nuova Collezione di dentifrici Naturali LEBON” ricca di ottimi ingredienti. Ingredienti etici e naturali combinati con note profumate naturali, deliziose ed esclusive che rendono i dentifrici LEBON delicatamente gustosi e salutari. La Nuova Collezione Naturale LEBON è un tributo ai viaggi, ai sapori e ai profumi offerti dal mare e dalla natura, ed alla diversità delle culture del mondo. Grazie ai gusti della Nuova Collezione, Stephanie e Richard offrono la loro interpretazione dei luoghi più dolci e remoti che li hanno ispirati.

ETICA

§ Ingredienti naturali, vegetali e minerali
§ Ingredienti non modificati geneticamente
§ Cruelty-free: non testati su animali
§ Prodotti vegani
§ Scatole certificate PEFC
§ Made in France
§ Certificati ISO 22716
(prodotti senza l’utilizzo di componenti nocivi come SLS, solfati, parabeni, fluoridi, coloranti, triclosan, saccarina, sorbitolo,xylitolo, biossido di titanio, ecc…)

IL DESIGN

Il design della “Nuova Collezione Naturale di dentifrici LEBON” è opera di Christophe Remy.
Christophe è un direttore artistico e designer di grande talento, che si occupa d’ alta moda e d’ interior design.

LEBON è distribuito in esclusiva per l’Italia da Essenses Srl

www.lebonandlebon.com