#WhatMattersIsInside

 

Jovoy, marchio parigino di profumi, in collaborazione con Essenses, il suo distributore esclusivo in Italia e con la gentile partecipazione dei rivenditori esclusivi del marchio in Italia, sono entusiasti di presentare un progetto artistico unico:

Il primo profumo artistico partecipativo d’ Italia

Concept

In un mondo saturato da uno tsunami di lanci, profumi e marchi, gli amanti delle fragranze possono perdersi facilmente e qualcuno potrebbe chiedersi che cos’è oggi un profumo artistico.

Con questa iniziativa originale denominata #WhatMattersIsInside, Jovoy spera di ritornare al vero DNA di ciò che è realmente un profumo artistico grazie all’aiuto degli amanti delle fragranze italiani.

Come?

Un questionario sarà online dal 15 di marzo al 15 di aprile.

Tutti gli italiani che amano le fragranze sono invitati a rispondere al questionario online e, facendolo avranno la possibilità di vincere un profumo.

Il risultato del questionario ci permetterà di creare un mood Board che servirà come unica fonte d’ispirazione a 5 nasi per creare un profumo.

Le prime tre settimane di giugno, scopri le 5 fragranze presso il tuo rivenditore Jovoy preferito e vota la tua fragranza preferita.

A giugno sarà organizzato un evento speciale a Milano per incontrare i nasi e scoprire il profumo vincitore.

In autunno, lanceremo la fragranza vincitrice con un formato 50 ml in edizione speciale che includerà anche i campioni delle altre 4 fragranze create.

Questa edizione limitata sarà disponibile solo presso I rivenditori esclusivi Jovoy in Italia ed in tutte le boutique Jovoy nel mondo.

Compila il questionario!

_______

www.jovoyparis.com | Instagram Jovoy | Facebook Jovoy

_______

Per maggiori informazioni, seguici su www.facebook.com/WhatMattersIsInside/ e su Instagram

Lista dei rivenditori ufficiali Jovoy in Italia.

Informazioni: info@essenses.it